Valeria Mazza ancora mamma: è nata Taina | Io e il mio bambino

30 marzo 2009

Valeria Mazza ancora mamma: è nata Taina

Valeria Mazza ancora mamma: è nata Taina

È nata la bambina della bionda top argentina di origini italiane, Valeria Mazza, già mamma di tre maschietti, Balthazar, 8 anni, Tiziano,5, e Benicio, 3 avuti dal marito Alejandro Gravier. Valeria, diventata famosa in Italia per la sua partecipazione nella conduzione del Festival di Sanremo con Pippo Baudo è stata ricoverata in ospedale a Buenos Aires e dopo circa tre ore di travaglio ha dato alla luce la sua prima figlia femmina, Taína che pesa 3, 750 chili ed è lunga 53 cm.

Un altro lieto evento e un altro fiocco rosa: Alessia Mancini, sposata da 4 anni con Flavio Montrucchio, ha dato alla luce Mya. La piccola è nata a Roma con il taglio cesareo e lei e la mamma stanno bene tanto che la nuova famiglia ha già fatto ritorno a casa. Tantissima la felicità per i neo genitori che hanno realizzato il sogno più bello. Congratulazioni!

Ora siamo veramente agli sgoccioli..tra fine aprile ed inizio maggio verrà alla luce Ginevra, primogenita dell’ex Miss Italia Anna Valle e del compagno, il produttore Ulisse Lendaro. Anna ha dichiarato che il parto avverrà in acqua e che vorrebbe resistere all’epidurale. Intanto la cameretta della piccola Ginevra è già pronta e il corredino al completo. Nessun impegno lavorativo in vista per la bella attrice che vuole godersi la sua piccola.

Si chiamerà Giulia la prima figlia di Teo Mammucari e della velina Thais Souza Wiggersche sfoggia un nuovo look essendo tornata al suo colore naturale. Giulia dovrebbe nascere entro fine maggio e mamma Thais e papà Teo hanno disdetto ogni impegno lavorativo per vivere serenamente l’attesa. I due hanno comprato casa a Florianopolis, in Brasile, dove Thais è nata e cresciuta ma per il momento sono tornati a vivere a Roma.

Vanessa Incontrada, la frizzante spagnola conduttrice di Zelig, è ad un passo dall’accogliere il suo primo bebè, con tutta probabilità una femmina, frutto dell’amore con il compagno Rossano Laurini. Vanessa, che da qualche mese si è ritirata dal mondo dello spettacolo per godersi la gravidanza, è sempre stata molto schiva e restia a mostrarsi con il pancione tanto da tenersi il più possibile lontana dai flash. Qualche mese fa era addirittura arrivata una smentita dall’agenzia della Incontrada che non hai mai confermato la gravidanza.Ma se fosse tutto vero il lieto evento è previsto proprio in questi giorni.

E ad inizio giugno anche il pallone d’oro Kakà diventerà papà per la prima volta: la giovane moglie Caroline, giunta all’ottavo mese di gravidanza, darà alla luce Luca. Il piccolo nascerà in Brasile, a San Paolo, dove vivono le famiglie della coppia.

 

Commenti