Tutti i baby vip del 2009! | Io e il mio bambino

22 dicembre 2009

Tutti i baby vip del 2009!

Tutti i baby vip del 2009!

Alzi la mano chi, prima dei botti di capodanno, non hai mai fatto un bilancio dell’anno che sta per volgere al termine tirando le somme sui momenti belli e quelli brutti. E’ tempo di bilanci anche per i baby vip: il 2009 è stato ricco di cicogne e di fiocchi azzurri ma soprattutto rosa. Dallo sport al cinema, dalla televisione alla politica, ecco tutte le nascite vip dell’anno che sta per finire.

  • Gennaio

Ad esordire, affacciandosi alla vita proprio il 1 giorno del 2009, è Seraphina Rose, figlia secondogenita della coppia hollywoodiana Ben Affleck-Jennifer Garner, già genitori di Violet, 3 anni e sposati dal 2005. Il giorno dopo è la volta di Zohra, figlia dell’allora ministro della giustizia francese Rachida Dati, su cui aleggia il mistero della paternità. Bernard Laporte, Josè Maria Aznar o il fratello del presidente, Francois Sarkozy? Il dubbio è ancora insoluto.

  • Febbraio

Il 21 del mese di Carnevale, di San Valentino e del Festival di Sanremo, nasce Maelle, figlia primogenita della futura conduttrice del Festival, Antonella Clerici e del compagno Eddy Martens. I neo genitori sono al settimo cielo per una nascita tanto sognata e desiderata! Solo 24 ore dopo un altro fiocco rosa: a Londra nasce Scarlet che rende mamma Mel C, l’ultima delle Spice Girls ad avere avuto figli. Anche le Sporty Spice crescono.

  • Marzo

La serie di fiocchi rosa non si arresta neppure con l’avvento della primavera: è il 25 quando la bionda showgirl Federica Fontana regala una sorellina, Sofia, al piccolo Noè. Ma non è l’unica. L’ultimo giorno del mese tocca a Livia, prima figlia del Presidente della Roma Rosella Sensi e del marito Marco Staffoli.

  • Aprile

Dolce dormire. E anche la cicogna vip asseconda il detto riposando prima di ripartire. Porterà anche fiocchi azzurri?

  • Maggio

Eh no. Ancora calcio e ancora rosa. Ei fu, siccome immobile. Il 5 maggio Tobias conosce la sua sorellina, Dorotea, e la coppia Alex Del Piero-Sonia Amoruso fa il bis e va di nuovo in gol! Ma c’è anche il primo maschietto dell’anno, Riccardo, figlio della 44enne Monica Leofreddi e del compagno, il dentista romano Gianluca Delli Ficorelli.

  • Giugno

L’estate pare sdoganare i maschietti e, nonostante lo strapotere delle femminucce, ecco fare capolino Nicola, Nicola Pacifico. La sua mamma famosa è la ex velina Miriana Trevisan che dopo un periodo di separazione dal marito, il cantante Pacifico Settembre, detto Pago, torna sui suoi passi e corona, con la nascita di un bimbo, il suo sogno d’amore. Ma il dominio azzurro dura poco: sul finire del mese ecco le gemelline Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate grazie ad un utero in affitto e figlie di Sarah Jessica Parker e di Mattew Broderick.

  • Luglio

E’ ancora una femmina, Viola, figlia di Camila Raznovich e dell’architetto Eugenio Campari, ad aprire le danze del mese di luglio. Ma il solleone estivo regala al mondo vip anche due maschietti: Andrea Renato e Giacomo. Il primo è figlio di Marina La Rosa, la “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello mentre il secondo è il frutto dell’amore della bella conduttrice di TRL Elena Santarelli con il calciatore Bernardo Corradi. E diventa papà di due gemelle, Charlene Riva e Myla Rose, un altro sportivo, il tennista Roger Federer, che festeggia la vittoria più bella insieme alla moglie Mirka.

  • Agosto

Niente da fare. Un’altra femmina, Athena. Un nome che evoca il mito per la terza figlia di Laetitia Casta dopo Satheen, nata dalla relazione con Stephane Sednaoui e Orlando, figlio dell’attuale compagno Stefano Accorsi.

  • Settembre

Sparrow James Midnight. Ines Angelica. Giosuè Joshua. Margot. Charlotte Grace. Sophia. Linda. Tantissimi i bebè vip nati ad inizio autunno con una predominanza rosa che è schiacciante. Ma andiamo con ordine. Sparrow James Midnight Madden, maschio, figlio secondogenito di Nicole Ritchie e Joel Madden. Ines Angelica Biaggi, principessina del campione di moto GP Max Biaggi e della ex Miss Italia Eleonora Pedron. Giosuè Joshua, terzogenito di Gianluca Grignani e della moglie Francesca. Margot, nata dal matrimonio di Hoara Borselli con Antonello Costagliola. Charlotte Grace, un nome importante per la bimba degli attori americani Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze. Sophia, figlia illegittima che Jude Law ha avuto da Samantha Burke. E infine Linda, la bimba che Claudia Gerini ha avuto da Federico Zampaglione dopo Rosa, nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli.

  • Ottobre

Prosegue la leadership femminile con Lou Sulola Samuel che rende mamma per la quarta volta la bellissima modella Heidi Klum. E poi ancora, Martina, sorella di Carolina, entrambe figlie del Presidente della Camera Gianfranco Fini e della compagna Elisabetta Tulliani. Dalla politica alla musica sempre di bambine si tratta e il 21, dall’amore della cantante Elisa con Andrea Rigonat nasce Emma Cecile. E non è finita: all’appello manca Vivianne Rose, secondogenita di Justine Mattera e di Fabrizio Cassata che insieme hanno già Vincent, 2 anni. E proprio alla fine del mese finalmente arriva un maschio, David Lee, il secondo, dopo Louis Thomas per Alena Seredova e Gigi Buffon.

  • Novembre

Valentina è il bellissimo nome della figlia di una bellissima mamma vip, Adriana Lima. La top model brasiliana, sposata dal giorno di San Valentino con il cestista Marco Jaric, durante la gravidanza è ingrassata parecchio per il continuo desiderio di cioccolato e ora dovrà rimettersi in forma prima di poter tornare a sorridere ai flash.

  • Dicembre

Nell’anno dominato dalle femminucce è un maschietto che al rush finale si fa strada: è il primo figlio di un’altra top brasiliana, Gisele Bundchen, sposata con un altro sportivo, Tom Brady. Il piccolo, dopo qualche giorno d’attesa, ha finalmente un nome, Benjamin.

 

Commenti