Tutte le mamme del Grande Fratello! | Io e il mio bambino

30 marzo 2009

Tutte le mamme del Grande Fratello!

Tutte le mamme del Grande Fratello!

Chi non ricorda la “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello? Correva l’anno 2000 quando l’allora conduttrice Daria Bignardi dava il via alla nuova era dei reality show. Tra i concorrenti, sconosciuti al pubblico ed equamente divisi tra uomini e donne, di varia estrazione sociale e collocazione geografica, spiccano la dolce bagnina Cristina Plevani (vincitrice dell’edizione) e il super macho Pietro Taricone, protagonisti di una liason piccante e del primo rapporto davanti alle telecamere. A mettere ulteriore pepe tra i due “innamorati” è proprio lei, la messinese Marina La Rosa ribattezzata “la gatta morta” per la sua propensione alla seduzione. Seduzione che oggi, pur senza perdere il gusto della provocazione, si è concretizzata: la bella Marina, 32 anni, è in dolce attesa e posa con il ventre arrotondato sulle pagine di Vanity Fair. Il parto è previsto per i primi giorni di luglio e l’erede sarà un bel maschietto, Renato, il nome del nonno paterno. E il papà? Giulio Bellitti, con cui Marina è fidanzata da 4 anni. Anche le “gatte morte” crescono…

Ma chi sono le altre concorrenti che sono diventate mamme dopo aver varcato la porta rossa del reality più famoso e più seguito d’Italia?

Procedendo in rigoroso ordine cronologico la prima mamma è Roberta Beta, la PR milanese della prima edizione: il suo Filippo Sebastianoha quasi sette anni e lei, dopo l’esperienza del reality ha condotto vari programmi radiofonici e scritto un libro: La grande sorella!

Passiamo alla seconda edizione dove una mamma vera all’interno della casa già c’era: Emanuela Potini, la cuoca trentenne che aveva affidato la figlia Angela alla nonna per tentare la strada del successo televisivo. Nel frattempo è diventata mamma anche la panterona Mascia Ferri che, da quando ha avuto Nina dal compagno Cristiano Ricciardella, ha un look più sobrio e pare aver appeso al chiodo sexy guepiere e calendari senza veli!

La vincitrice del 2003 è la super coattaFloriana Secondi dallo spiccato accento romano e dall’infanzia difficile. Uscita trionfatrice dal Grande Fratello ha partecipato ad un altro reality e nell’estate del 2007 è diventata mamma di Domiziano, nato dall’amore con il compagno Mirko Santini, il suo primo fidanzatino ritrovato 11 anni dopo. E la favola di Cenerentola ha avuto l’happy end.

Ma la bambina più celebre del Grande Fratello è senza dubbio la piccola Matilda, figlia della coppia, formatasi all’interno della casa, Katia Pedrotti-Ascanio Pacelli, protagonisti della quarta edizione. Nata alla fine del 2007, Matilda si è già guadagnata più di una copertina e i suoi genitori non nascondono la voglia di fare presto il bis!

Non solo concorrenti. Sono anche le conduttrici che determinano il successo dello show. E le tre anchor woman del grande fratello sono tutte mamme: Daria Bignardi di Emilia, nata dal matrimonio con Luca Sofri e di Ludovico, avuto dall’ex marito Nicola Manzoni, Barbara d’Urso di due maschi, Gianmauro ed Emanuele avuti dall’imprenditore Mauro Berardi mentre l’attuale conduttrice, la frizzante Alessia Marcuzzi, è mamma di Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi.

E i papà del Grande Fratello? Alla prossima puntata…

 

Commenti