Spesa online e altre strategie salva tempo per neogenitori

28 giugno 2019

Spesa online e altre strategie salva-tempo per neogenitori

Spesa online e altre strategie salva-tempo per neogenitori

Quando in casa arriva un neonato, cambiano tutte le abitudini. E le priorità. I neogenitori, in genere, hanno bisogno di un periodo di assestamento per riorganizzarsi. Tra poppate, nanna e cambi pannolino, la giornata sembra non finire mai. Quello che più sembra mancare, senza dubbio, è il tempo. Tempo per riposare, per fare la spesa, cucinare, fare i mestieri… A volte addirittura anche il tempo per una doccia rilassante. Per fortuna, però, basta un breve periodo di adattamento per trovare modi e ritmi per il nuovo assetto familiare.

Per i primi mesi, chiedi una mano

Se sei una neomamma, sai perfettamente che l’organizzazione è fondamentale. Così come chiedere un aiuto alle persone vicine. Al tuo compagno, primo fra tutti, con il quale è bello e giusto condividere questi momenti. Ma anche nonni, zii e, magari, qualche cara amica disponibile e volenterosa. Per regalarti qualche momento di relax, magari riprendere a fare sport, ma anche per ragioni apparentemente frivole, come una seduta dal parrucchiere o un bel massaggio linfodrenante e anti-stress… Perché, che sia chiaro, non bisogna mica sentirsi autorizzati a chiedere una mano solo per il lavoro o le faccende domestiche. Anche il tuo benessere conta. E per essere ancora più libera dalle incombenze delegabili e sentirti più autonoma, non dimenticarti di internet. La spesa online potrebbe dare una vera svolta alla tua routine quotidiana. Comodamente seduta sul tuo divano, con il bebè in braccio, puoi scegliere con calma tutto quello che ti serve. Senza stressarti tra gli scaffali del supermercato, magari con il piccolo che inizia a innervosirsi. E tu con lui.

spesa-carrefour

Con la consegna gratuita, la spesa online è anche meglio

La spesa online, in genere, propone due tipi di servizio. Il ritiro in negozio e la consegna al domicilio. Spesso, a frenare, sono i costi di consegna oppure il limite minimo di spesa imposta dal gestore per effettuare il servizio. Non sempre, però. Da Carrefour, per le future mamme e i neogenitori, la consegna della spesa è sempre gratuita! E indipendentemente dall’importo totale degli ordini. Fin dall’inizio della gravidanza e per tutto il primo anno di vita del piccolo. I tempi? La consegna a casa è prevista entro 3 ore, il ritiro in negozio già dopo 1 ora. Per essere vicini alle nuove famiglie e dare un piccolo grande aiuto concreto.

Per usufruire di questo vantaggio proposto da Carrefour, basta collegarsi al sito, scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo a spesaonline@carrefour.it!

Commenti