apri modal-popupadv apri modal-popupadv

09 novembre 2018

Sogni e divertimento protagonisti: sei modi per vivere felici con Tuc Tuc

Sogni e divertimento protagonisti: sei modi per vivere felici con Tuc Tuc

Da una parte la gioia, dall’altra i sogni, che spesso ci fanno trepidare e risvegliare con il sorriso sulle labbra. Sono queste le due parole chiave che ispirano Enjoy&Dream, la nuova collezione di puericultura di Tuc Tuc, marca di riferimento per la moda infantile e i prodotti per i bebè, che da sempre si ispira alla fantasia e all’universo pieno di magie dei bambini. La nuova linea, in particolare, propone un mondo di prodotti innovativi e pieni di allegria per rendere più facile e più comoda la vita quotidiana per piccoli e genitori. Le parole d’ordine sono due: Enjoy, per far riferimento al divertimento che non deve mai mancare nella nuova avventura di una famiglia che si allarga e Dream, perché i sogni dei bambini sono uno spazio di felicità, che va protetto e sostenuto in ogni modo. I protagonisti della collezione sono dei buffi dragoni colorati, che accompagnano i piccini giorno dopo giorno. Tre i pilastri fondamentali della collezione: la ricerca, la sicurezza e il comfort: proprio tutto ciò che i neo genitori sognano per il loro cucciolo, che ha appena visto la luce.

La vita di ogni bimbo?Colorata e allegra!

Per muoversi sereni serve un mezzo adatto

passegginoQuando si tratta di uscire di casa e andare a spasso, la nuova linea Enjoy & Dream propone una grande novità. Si tratta di Plume all road, che ha ruote estraibili e viene presentato nella versione passeggino e carrozzina con navicella.

Anche i passeggini leggeri – Yupi, perfetto per ogni momento della giornata, e Tive, adatto a ogni tipo di percorso e terreno – sono disponibili nelle fantasie Enjoy & Dream, per celebrare con colori e teneri disegni l’avventura di scoprire insieme il mondo.

Ogni dettaglio deve essere considerato

Mamme e papà che amano indossare abiti e accessori coordinati non potranno rinunciare sacchi-nannaalla tentazione di fare la stessa cosa con i loro bambini. Per accontentarli nella collezione Enjoy&Dream rientrano mussole di cotone, i sacchi nanna e navicella reversibili (che sono una proposta in più rispetto al passato), materassini, sacchi e mini sacchi, borse, fasciatoi, portaciucci e portadocumenti. Per ampliare le proposte rivolte è stato realizzato anche uno zainetto maternità, ideale per i genitori che sono più dinamici.

Il momento della pappa: un rito

set-pappaCome sanno tutti i genitori, la fase dei pasti abbisogna di cure speciali, che non riguardano solo quello che finisce nel piatto. Anche dove e come si mangia conta. Per questo Tuc Tuc propone nella nuova collezione il seggiolone Aupa 2.0., confortevole e adatto a tutte le richieste del piccoli e un nuovo set di stoviglie in bambù. Composto da 5 elementi, questo set rende i pasti divertenti. Ci sono il piatto con 4 scomparti, il bicchiere, poi ciotola, cucchiaio e forchetta. Si tratta di stoviglie realizzate in fibra di bambú, materiale che mantiene la temperatura degli alimenti, sia freddi sia caldi. Inoltre il bambù ha delle proprietà antibatteriche e ipoallergeniche. Con le stoviglie di bambù, inoltre, è più facile eliminare i rimasugli  e gli  odori dei cibi.

In vacanza, ma sempre con stile

Molte coppie amano viaggiare, ma quando nasce un bimbo smettono di farlo, spaventate dal lettino-viaggiofatto che quando ci si muove con un bimbo servono molti oggetti e accessori. Eppure nella nuova linea di Tuc Tuc figura tutto il necessario per spostamenti di breve e lunga durata. Dall’alzasedia al lettino da viaggio, dalle coperte alle borse da viaggio e poi i termos per la pappa e gli zainetti specifici per riporre tutte le piccole cose utili ad evitare stress e tensioni. Un mucchio di opportunità, caratterizzare da colori, stile e allegria.

In casa un po’ di colore non guasta

tessili-casaAnche gli adulti amano circondarsi di colori, ma questa regola è ancora più importante per i piccoli. Ecco perché si scelgono abiti e tutine con disegni allegri e brillanti. Allo stesso modo la cameretta del bambino deve suscitare le stesse vibrazioni. Per questo Tuc Tuc ha creato nuovi decori dedicati a gioia e sogni, decorando coperte, sacchi nanna e mussole.

Per essere felici serve una mascotte

draghettiIl gioco è l’elemento chiave nella vita dei bambini. Una riflessione che ha spinto Tuc Tuc a inserire nella collezione Enjoy&Dream anche due giocattoli: dei buffissimi draghetti volanti, nei colori rosa e turchese, che decorano tutta la linea e saranno i compagni di gioco fin dai primi giorni dei bebè. Quasi delle mascotte.

Enjoy & Dream offre, giorno dopo giorno, dalla nascita e durante la crescita, tutto quello che può servire al tuo bebè.

Commenti