apri modal-popupadv apri modal-popupadv

24 agosto 2018

Shopping al rientro dalle vacanze?

Shopping al rientro dalle vacanze?

Il rientro dalle vacanze è sinonimo di inizio: il nuovo anno scolastico, nuova stagione. Ma anche il cambio degli armadi e, specie per i piccoli, la scoperta che le taglie di maglioncini, pantaloni e gonne sono cambiate e quindi si deve per forza rinnovare il guardaroba. Fare shopping con i piccoli è un divertimento perchè le offerte sono davvero tantissime. In queste “missioni” di aggiornamento dell’armadio, il primo pensiero va ovviamente ai capi di abbigliamento per la scuola e per gli impegni pomeridiani. Perché nella società di oggi ciò che indossiamo rivela qualcosa di noi. Chi è più rigoroso, ad esempio, sceglie colori tradizionali, mentre coloro che hanno uno spirito fantasioso, tendono a sovvertire gli schemi con tinte e disegni imprevedibili. Anche per le attività pomeridiane, poi, i piccoli hanno bisogno di un abbigliamento specifico, da assortire tenendo conto della praticità e insieme dello stile.

Nulla va scelto a caso

I bambini di oggi, infatti, amano stare comodi ma anche distinguersi per le loro scelte. Per questo nei negozi destinati ai piccoli si trova un’offerta ampia, che asseconda le diverse tendenze, in modo da poter sempre rispondere alle richieste di adulti e bambini. Dai capi ricercati e che seguono l’influsso della moda del momento, a modelli basic, pratici e resistenti, per i bambini che vogliono sentirsi comodi quando scoprono il mondo ed esplorano tutti i suoi aspetti, correndo, saltando, magari anche rotolandosi sul prato del giardino. La scelta è davvero ampia e ai piccoli viene spesso lasciata la libertà di inseguire le proprie inclinazioni.

VIP-CARD

Guardaroba nuovo a metà prezzo

Certo fare shopping e riassortire un intero guardaroba è divertente ma comporta anche una bella spesa per i genitori. Ad aiutarli nel desiderio di adeguare i capi di abbigliamento senza svuotare il portafoglio ha pensato Prénatal, azienda italiana che dal 1963 accompagna mamme e bambini con il suo stile pratico e allo stesso tempo ricercato. Dal 30 agosto fino all’11 settembre, infatti, nei negozi Prénatal si terrà una promozione interessante, legata proprio al rientro a scuola. Su un’ampia selezione di articoli per bambini, chi è iscritto al club VIP avrà lo sconto del 50%. Un’occasione unica per non approfittarne. Ma che cos’è il club VIP?  Si tratta di un club a cui ci si iscrive e che consente di avere uno sconto del 30% per un anno sull’abbigliamento per la futura mamma e per il bambino da zero a otto anni. Un modo per trasformare lo shopping per i figli, che non finisce praticamente mai, in un’esperienza un po’ meno impegnativa e decisamente più divertente.

Una possibilità per tutti

La promozione che rende lo shopping di fine vacanze più leggero, peraltro, non funziona solo per coloro che hanno già sottoscritto la carta VIP, ma anche per chi ha scoperto solo ora questa opportunità. Anzi, a chi si iscrive al club durante la promozione vengono anche regalati due buoni da dieci euro ciascuno da utilizzare su tutto, con una spesa minima di venti euro. Il che significa che, in sostanza, l’iscrizione costa solo dieci euro. Aderire al club peraltro è semplicissimo e si può fare anche on line sul sito di Prénatal.

Commenti