apri modal-popupadv apri modal-popupadv

12 settembre 2018

Rientro a casa, stop ai germi

Rientro a casa, stop ai germi

Il ritorno dalle vacanze lascia sempre un po’ di amaro in bocca: si riduce il tempo libero da trascorrere con la propria famiglia e si riprende il lavoro e la scuola con il loro carico di orari da rispettare e tempi ridotti all’osso. Una corsa continua,
alla quale si aggiunge anche la necessità di mettere in ordine casa e corredo.

Al ritorno pulizie più accurate

Senza-titolo-1Per i bucati che si rendono necessari, dopo che si è stati al mare o in montagna, Napisan ha la risposta giusta con il suo Additivo Liquido che, aggiunto a ogni lavaggio in lavatrice, consente di risparmiare tempo ed energia. Usando il prodotto, infatti, basta un ciclo a 30 gradi per ottenere gli stessi risultati di igiene e sicurezza di quello a 90 gradi. La lavatrice, poi, rimasta inutilizzata per qualche tempo, richiede l’uso dell’Igienizzante Lavatrice di Napisan che agisce non solo nelle parti nascoste ma anche su filtro, tubi, oblò e cestello rimuovendo il calcare e lo sporco. I cattivi odori se ne vanno e il suo impiego una volta al mese preserva l’igiene.

Contro i germi si agisce in anticipo

Gli stessi prodotti, poi, diventano fondamentali con il rientro al nido o alla scuola materna, dove i bambini si sporcano e vengono a contatto con i germi. Agire in anticipo è fondamentale, mantenendo la lavatrice in piena efficienza e concentrandosi sugli abiti. Certo un lavaggio approfondito ad alte temperature non si può fare tutti i giorni per questioni di tempo, ma con l’Additivo Liquido basta un ciclo breve ogni sera per avere abiti puliti e igienizzati prima della campanella del giorno dopo. Un tentativo per tenere lontani raffreddori e influenze e prolungare l’effetto benessere ottenuto grazie alle vacanze estive.

Commenti