Linea Baby Calendula Bio Weleda: l'opinione delle mamme tester | Io e il mio bambino

20 ottobre 2019

Linea Baby Calendula Bio Weleda: l’opinione delle mamme tester

Linea Baby Calendula Bio Weleda: l'opinione delle mamme tester

La linea Baby Calendula BIO è stata creata in collaborazione con un team di medici e ostetriche, per la cura quotidiana della pelle del tuo bimbo sin dai primi giorni di vita.

Weleda Baby Calendula BIO è certificata NaTrue, associazione internazionale no-profit che promuove i cosmetici naturali e biologici, e racchiude prodotti di alta qualità, formulati con ingredienti BIO certificati come i fiori di calendula raccolti a mano.

Solo ingredienti selezionati

Le formule dei prodotti Baby Calendula BIO sono arricchite con estratti, oli e cere naturali e e non
contengono oli a base minerale (derivati dal petrolio), profumi sintetici, coloranti o conservanti
di sintesi che possano danneggiare le naturali funzioni della pelle, per garantire tollerabilità cutanea dermatologicamente testata anche per pelli molto sensibili.

100 Mamme Tester hanno provato per noi:

Weleda Linea Baby Calendula Bio

  • Il Baby Calendula Babywash Corpo e Capelli, offre una detersione integrale dalla testa ai piedi rispettosa della pelle e dell’ambiente. Formula particolarmente delicata, anti-bruciore occhi. Lascia la pelle morbida e vellutata grazie agli oli di mandorle dolci e di sesamo. Rende i capelli facilmente pettinabili.
  • La Baby Calendula Crema Protettiva, protegge e lenisce al cambio pannolino, prevenendo gli arrossamenti. Olio di mandorle dolci e l’estratto di calendula e camomilla bio sono preziosi in caso di pelle irritata e arrossata. Protegge dal pannolino bagnato.

 

I prodotti provati hanno incontrato il gradimento delle mamme tester; in particolare, la Crema Protettiva ha ricevuto quasi il massimo dei voti (8,8 su 10 che è il massimo).

 

Il 98% ne consiglierebbe l’acquisto della Linea Baby Calendula di Weleda ad altre mamme.

 

Leggi i loro

Commenti