Lezioni di cucina a Roma e Milano con Monica Bianchessi, chef di Alice TV
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

09 aprile 2019

Lezioni di cucina a Roma e Milano con Monica Bianchessi

Se ami cucinare, oppure cerchi una scappatoia per farlo bene e senza stress, non perdere questi due appuntamenti con la chef di Alice TV per speciali lezioni di cucina

Lezioni di cucina a Roma e Milano con Monica Bianchessi

Ti piace cucinare, provare ricette sempre nuove e proporre alla tua famiglia piatti gustosi e succulenti, ma anche sani ed equilibrati? Segna in agenda queste date: 12 aprile se sei in zona Roma, 13 aprile se sei nei dintorni di Milano. Prénatal invita tutte le mamme alle speciali lezioni di cucina con Kenwood e Monica Bianchessi, chef di Alice TV. E se ti piace cucinare in famiglia, porta anche i tuoi figli, vi divertirete a preparare deliziose ricette con kCook Multi Smart Kenwood, il robot da cucina con funzione cottura. Se non riesci a organizzarti per questa settimana, niente paura. L’invito si rinnova per il 27 e il 28 aprile. Non solo: la campagna “Prepara, ordina e divertiti”, con le lezioni di cucina dedicata alle mamme, avrà presto nuove date.

Ricette da chef, semplici e veloci

L’appuntamento è nel megastore di Roma (la Romanina) venerdì 12 e sabato 27 aprile alle 15.30 e in quello di Cernusco Sul Naviglio (Milano) sabato 13 e domenica 28 aprile, per un doppio appuntamento alle 11 e alle 15.30.Per partecipare alle lezioni di cucina, gratuite, è necessario registrarsi chiamando il numero 0292110468 per Cernusco Sul Naviglio o lo 0672670340 per Roma. Le lezioni dureranno all’incirca 2 ore. Monica Bianchessi, chef in house per De’Longhi e Kenwood e cuoca di professione, ti guiderà alla scoperta di ricette sane, facili e veloci grazie all’aiuto di kCook Multi Smart. Solo un assaggio rispetto a quanto disponibile sulla sua app, che prevede anche una selezione dedicata ai piccoli. Un’occasione da non perdere per imparare qualche trucco da chef e trovare nuovi spunti per i menù di tutti i giorni. Per mettere in tavola piatti nuovi, sfiziosi e invoglianti, semplici e veloci da preparare. Anche con l’aiuto dei bimbi, per trasformare la preparazione dei pasti in un momento di divertimento e apprendimento. E in una preziosa occasione per stare insieme.

di Giada Salonia

Commenti