La primavera è finalmente arrivata: quale ciuccio scegliere per il bebè?

02 maggio 2019

La primavera è arrivata: quale ciuccio scegliere per il bebè?

Quando cambia stagione, si ha voglia di aria nuova. Anche per la pelle. Per la primavera, quest'anno, scopri la leggerezza dei ciucci Ultra Air e Ultra Soft di Philips Avent

La primavera è arrivata: quale ciuccio scegliere per il bebè?

Voglia di leggerezza, di freschezza e di spensieratezza. La primavera porta con sè un desiderio di cambiamento, l’effetto “cambio stagione”, che si trasferisce anche nelle piccole cose. Via i vestiti pesanti, i colori scuri: è il momento di lasciare spazio ai colori, di respirare aria fresca, di sentirla scorrere sulla pelle. E vale per tutti, anche per il bebè. Un buffo coniglietto, una farfalla leggiadra, tanti allegri fiorellini, soffici nuvolette e cuoricini… Tanti piccoli segnali che ricordano che la primavera è arrivata.

Per questo Philips Avent li ha scelti per decorare Ultra Air e Ultra Soft, i ciucci ortodontici e 0% BPA ispirati alla primavera. Leggerezza del design, ampio passaggio d’aria tra lo scudo e la pelle, contatto delicato con il viso del bebè e allegre decorazioni. Sempre nel rispetto del corretto sviluppo del cavo orale del neonato e nella massima sicurezza della sua salute e del suo benessere. Prerogative irrinunciabili per tutte le linee Philips Avent. Ultra Air e Ultra Soft sono fabbricati nel pluripremiato sito Philips Avent, nel Regno Unito.

Ultra Air: massima leggerezza per la primavera

Sembra una soffice nuvola. Ultra Air è studiato appositamente per le pelli più delicate, per assicurare il massimo passaggio d’aria sulla pelle. Grazie ai 4 fori extra-large sullo scudo, la pelle può respirare e restare più asciutta durante l’uso, al riparo da irritazioni e arrossamenti. Ultra Air è leggero e traspirante, ha uno scudo con bordi arrotondati, per non interferire con il comfort del piccolo. La tettarella in silicone è morbida e ha una texture vellutata, come la seta.

Inoltre è piatta e ha una forma simmetrica, che rispetta il palato, i denti e le gengive del bimbo durante la crescita. Per il trasporto e la sterilizzazione, poi, nessun problema, anche fuori casa. Lo speciale contenitore in dotazione permette di sterilizzare il succhietto in qualsiasi microonde e di riporlo in modo igienico quando il bebè non lo usa. È disponibile nelle taglie 0-6 mesi e 6-18 mesi, nei toni del rosa e dell’azzurro.

Ultra Soft: quando serve la massima delicatezza

Ha uno speciale scudo dotato di tecnologia FlexiFit, che avvolge dolcemente le curve naturali del viso del bebè e lo rispetta. Ultra morbido e flessibile, e dal design arrotondato, lo scudo di Ultra Soft assicura ai piccoli il massimo comfort, anche nei momenti di relax. E i 6 fori permettono alla pelle di respirare. Così le guance del bebè restano lisce e morbide, con minori segni e irritazioni.

La tettarella in silicone, morbida e vellutata, è studiata per favorire uno sviluppo naturale del cavo orale e un uso assolutamente confortevole da parte del piccolo. Piatta, con forma simmetrica, rispetta il palato, i denti e le gengive del bebè durante la crescita. Per sterilizzarlo poi, bastano un microonde e 3 soli minuti, grazie al suo speciale contenitore di trasporto con doppia funzione. È disponibile nelle taglie 0-6 mesi e 6-18 mesi, nei toni del rosa e dell’azzurro.

Commenti