In vacanza con i bambini: svago e relax, senza rischi

14 giugno 2019

In vacanza con i bambini: svago e relax, senza rischi

In vacanza con i bambini: svago e relax, senza rischi

Pronti per la partenza? Quando si viaggia con un bambino bisogna essere previdenti. E portare con sé tutto quello che può essere utile per semplificarsi la vita e godersi al meglio le vacanze. Evitando di correre a destra e a manca una volta arrivati.
Che la destinazione per le ferie sia una casa, in affitto oppure di proprietà, o una camera d’albergo, quando prepari i bagagli, oltre ai vestitini, ai suoi giochi preferiti e ai piccoli accessori per il cambio, la pappa e la nanna, ricordati di pensare anche all’igiene.

Pulizia e igiene sempre a portata di mano

Al tuo arrivo, avrai molto da fare, tra valigie da disfare e un nuovo ambiente da organizzare per rispondere al meglio alle esigenze di tutta la famiglia. Prima di tutto, però, dovrai essere sicura che tutte le zone più importanti siano perfettamente pulite per accogliere in totale sicurezza il tuo bambino. Napisan, che da sempre crede nell’idea di pulizia e igiene come strumenti di salute e benessere, ha pensato a una soluzione per occuparsi delle superfici, in un semplice gesto. Anche in trasferta.

Pulizia e igiene casaBenessere

Quattro versioni per rispondere a ogni esigenza 

salviette-napisan

Le Salviette Multisuperfici Igienizzanti, nella versione delicata senza candeggina, lasciano le superfici pulite e igienizzate senza bisogno di risciacquare. Anche in vacanza, grazie alla pratica confezione apri e chiudi, sono la soluzione ideale per trattare le superfici che vengono a contatto con gli alimenti, come il piano di lavoro e il tavolo della cucina, e quelle a contatto con i bambini, come seggiolone e fasciatoio. Quando in cucina e in bagno serve anche un potere sgrassante, Napisan propone le versioni Limone e Menta, Fresh e la nuovissima Extra Freschezza con essenza di Eucalipto, noto per le sue proprietà rinfrescanti, balsamiche e antibatteriche.

 

Commenti