Fiocco azzurro per Gisele Bundchen! | Io e il mio bambino

21 dicembre 2009

Fiocco azzurro per Gisele Bundchen!

Fiocco azzurro per Gisele Bundchen!

È un maschietto. E il nido d’amore della top brasiliana Gisele Bundchen e del quarterback dei New England Patriots Tom Brady, si tinge d’azzurro. Fino all’ultimo siamo rimasti con il fiato sospeso in attesa di conoscere il sesso del bebè in arrivo e finalmente, con qualche giorno in anticipo, il piccolo Brady è venuto alla luce. E’ il primo maschio della famiglia Bundchen visto che Gisele ha 5 sorelle (tra cui una gemella), mentre è il secondo della famiglia Brady: Tom ha già un figlio, John Edward Thomas, nato dalla relazione con l’attrice Bridget Moynahan. Ancora top secret il nome del bebè anche se fonti vicino alla coppia avrebbero rivelato la scelta ancor prima del parto: Gabriel.

Da una giovane neo-mamma ad una mamma matura e nuovamente in dolce attesa: da alcuni giorni sul web impazza la notizia della straordinaria gravidanza gemellare di Heather Parisi. La rediviva show girl che negli anni ‘80’ intratteneva i telespettatori con i suoi balletti e il suo spiccato accento californiano, a 50 anni suonati, sarebbe al quarto mese di gravidanza. La frizzante Heater, più bella che mai, ha già due figlie, Rebecca Jewel, 15 anni, nata dal matrimonio con Giorgio Manenti e Jacqueline Luna, 9 anni, avuta con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. I gemelli che aspetta, un maschio e una femmina, sono frutto dell’amore con l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin, suo compagno da 4 anni. Cicale, cicale, cicale! E sarà mamma per la terza volta anche l’attrice Nicoletta Romanoff che a metà gennaio darà una bambina al compagno, il collega Giorgio Pasotti. Nicoletta, discendente diretta, da parte di madre, degli Zar di Russia, è stata lanciata da Gabriele Muccino nel film “Ricordati di me”, dove interpretava Valentina, ragazzina della borghesia romana che sogna di fare la velina. Ma Valentina rappresenta l’esatto opposto di ciò che Nicoletta è nella vita privata: giovanissima mamma di due figli, Francesco e Gabriele, avuti dal marito Federico Scardamaglia da cui si è separata. E poi l’amore fatto di alti e bassi con Giorgio Pasotti. Ora è sicuramente un alto. Benvenuta zarina.

Nel frattempo è stato reso noto il nome del bebè di Gisele Bundchen e Tom Brady: si chiama Benjamin. E’ stata proprio Gisele ad annunciare il nome del figlio sul suo sito: “Ciao! Voglio ringraziarvi tutti con tutto il mio cuore per l’immenso amore che ho ricevuto qui sul mio sito. E’ un piacere ricevere messaggi da ognuno di voi. Sto vivendo un momento molto speciale della mia vita, Benjamin è una benedizione e io non sono mai stata cosi felice. Vorrei augurare a tutti voi un felice Natale e un 2010 luminosissimo! Baci, Gisele”.

 

Commenti