Asia Argento e Fernanda Lessa mamme bis! | Io e il mio bambino

20 luglio 2009

Asia Argento e Fernanda Lessa mamme bis!

Asia Argento e Fernanda Lessa mamme bis!

Asia Argento è diventata di nuovo mamma. Il 15 settembre, in una clinica romana, è nato Nicola Giovanni, figlio dell’attrice e del neo-marito Michele Civetta, sposato il 27 agosto con rito civile ad Arezzo. Il piccolo è in ottima salute ed è stato accolto in famiglia con grande felicità ed emozione soprattutto da parte di nonno Dario e della sorellina Anna Lou, avuta dalla relazione di Asia con il giudice di X-Factor nonché leader dei Bluvertigo Marco “Morgan” Castoldi.

Secondo fiocco rosa per la modella brasiliana Fernanda Lessa che dopo Lua, avuta dal tastierista dei subsonica Boosta, al secolo Davide Di Leo, ha dato alla luce Ira Marie
. La notizia è stata resa nota attraverso il sito web di Boosta e sia la mamma che la bimba stanno bene. La piccola Lua non ha ancora compiuto un anno, e a novembre spegnerà la sua prima candelina in compagnia della sorellina.
Prima uscita pubblica per Sunday Rose insieme alla celeberrima mamma, l’attrice Nicole Kidman, a Londra per impegni professionali. La piccola, nata lo scorso luglio, è stata immortalata in un marsupio bianco ricamato: i paparazzi non sono riusciti nell’impresa di ritrarre il volto di Sunday, protetta gelosamente da mamma Nicole che tiene molto alla tutela della sua vita privata. Nessuna esclusiva venduta ai magazine, nessuno scatto rubato, niente di niente. Solo una manina che fa capolino da un marsupio bianco.

Chi invece ha deciso di uscire allo scoperto è Halle Berry a spasso per le vie di Manhattan con il compagno Gabriel Aubry e la piccola Nahala Ariela, nata 5 mesi fa. L’attrice 42enne, premio Oscar nel 2002 per il film Monster’s Ball, si trovava a New York per il 40° anniversario di Calvin Klein al Mercedes-Benz Fashion Week Spring, ne ha approfittato per una passeggiata in famiglia.

 

Commenti