apri modal-popupadv apri modal-popupadv

04 giugno 2018

Tutta la casa beve!

Tutta la casa beve!

Quante cose si fanno con l’acqua di casa. La beviamo, ci facciamo il caffè, la pasta, il tè. Ci laviamo la pelle, i capelli, i vetri, i vestiti. L’acqua del rubinetto è sicura e potabile, ma le tubature di casa possono comprometterne la qualità: vecchie o incrostate sono possibili fonte di batteri e sostanze indesiderate. Migliorare l’acqua di casa porta benefici a tutti, a te, alla tua famiglia, alla tua casa e all’ambiente.

Migliorare l’acqua da bere

Per stare bene bisogna bere con regolarità. L’acqua è la scelta migliore: non apporta zuccheri e calorie e idrata l’organismo mantenendolo in salute. L’acqua del rubinetto, in Italia, è sottoposta a controlli sempre più severi, che la rendono sicura. Anche per l’ambiente. Il gusto, però, può risultare sgradevole per la presenza di cloro. Culligan Water, leader a livello internazionale del trattamento dell’acqua da oltre 80 anni, propone diverse soluzioni per migliorare l’acqua di casa grazie a speciali sistemi per il filtraggio che ne migliorano la qualità, rendendola ancora più buona e più sicura. Chimicamente perfetta, senza cloro, fredda, gasata o a temperatura ambiente, personalizzata in base a gusti ed esigenze, è ideale anche per la preparazione dei cibi che ogni giorno portiamo in tavola. In più, meno plastica da smaltire per il pianeta e meno tempo e fatica dedicati all’acquisto e al trasporto dell’acqua.

Migliorare l’acqua di casa

culligan-prova-gratis-15giorni

L’acqua del rubinetto, opportunamente trattata, diventa migliore anche per la casa e per la cura della persona. Eliminando il calcare, tutto funziona meglio. Gli elettrodomestici durano più a lungo e lavano meglio, anche a temperature basse e con cicli veloci, riducendo l’uso di detersivi e prodotti per la pulizia. Il bucato resta soffice, i vetri e le stoviglie brillano e anche pelle e capelli sono più morbidi e idratati. E mentre fai del bene alla tua casa e alla tua famiglia, riduci anche l’impatto sul pianeta. Per farlo, scegli un partner affidabile, che offra installazione e collaudo certificato, sanitizzazione e manutenzione periodiche, parti di ricambio originali ed estensione di garanzia fino a 5 anni. Come Culligan.

Commenti