apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Temperatura a prima vista

Temperatura a prima vista

Se un bimbo sta male il sogno di ogni genitore è guardarlo e capire se ha la febbre. Senza toccarlo, senza costringerlo a stare fermo e a contatto con un corpo estraneo per misurare la sua temperatura. Operazioni che potrebbero risultare faticose, soprattutto per i neonati. Un desiderio che è diventato realtà grazie ai prodotti di Tecnimed, che ha creato il termometro a distanza declinandolo secondo diverse formule.

Tre modelli, lo stesso concetto chiave

Visiofocus®, Visiofocus® Mini e Thermofocus® sono i nomi dei tre diversi strumenti realizzati dall’azienda che lavora sul fronte dei presidi della salute da decenni. L’idea innovativa alla base di tutti è quella di un termometro che funziona senza contatto e, in più, Visiofocus ® e Visiofocus® Mini, unici al mondo, proiettano la temperatura del bambino sulla fronte. Quindi la febbre si può provare anche quando dorme, senza doverlo svegliare e disturbare. Con nove memorie e un display illuminato in cinque colori, Visiofocus® rappresenta un presidio preciso, immediato e fondamentale per ogni famiglia.

Visiofocus_immaginePdt

Semplice e veloce, una risorsa per giorno e notte

Il funzionamento è di una semplicità disarmante. Nel caso di Visiofocus® e Visiofocus® Mini basta avvicinare il termometro alla fronte affinché la temperatura venga proiettata a chiare lettere. Il sistema di proiezione indica quando il termometro si trova alla distanza corretta, il che è un fattore indispensabile per ottenere misurazioni accurate. Un ulteriore vantaggio di questi strumenti è che non si occupano soltanto del piccolo. Premendo il pulsante “CASA”, infatti, riescono a rilevare la temperatura di qualunque oggetto, da 1 a 80° C (Thermofocus® ha invece un range da 1 a 55° C). Per capire quale sia la temperatura del biberon, della minestrina o dell’acqua per il bagnetto, quindi, basta scegliere la modalità casalinga e indirizzare il termometro verso ciò che dobbiamo controllare. Un modo rapido per essere certi che il piccolo non venga esposto a temperature sbagliate.

In eslcusiva per voi Visiofocus a 69 € al posto di 89 € con in regalo il dispositivo dopopuntura tascabile DiscoClick.
Approfitta ora !

Commenti