apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Pulito e coccolato dopo il bagnetto !

Pulito e coccolato dopo il bagnetto !

Momento di coccola quotidiana, il bagnetto è un’occasione di conoscenza reciproca tra genitore e bambino. Il contatto, gli sguardi, l’acqua tiepida sulla pelle, stimolano l’empatia e lo sviluppo affettivo. Per farlo, scegli un’ora adatta al tuo bambino, ad esempio la sera, quando ha bisogno di tranquillizzarsi.

Rendi l’ambiente confortevole, assicurandoti che la temperatura della stanza sia tra i 24 e i 25 gradi e abbassando le luci. Versa, quindi, un po’ di acqua tra i 35 e i 38 gradi e adagia il bimbo nella vaschetta (o nel riduttore), prestando attenzione a tenergli la testina sollevata e sostenendolo in modo deciso mentre lo lavi. Cinque minuti possono bastare. E ora, dopo aver asciugato tamponando dolcemente la sua pelle, perché non proseguire con un massaggino rilassante?

GiordaniPerchè tutto inizia con l'amore!

Ecco le proposte Giordani per un bagnetto a regola d’arte:

bagnetto-giordani

Bagnetto So Fly Jungle
(prezzo al pubblico e 69,99)
Il telaio in ferro è resistente e pieghevole. Fasciatoio con ampia vaschetta (dotata di tubo di scarico) per il bagnetto e portaoggetti per tenere tutto quello che ti occorre.

riduttore-vasca-giordani

Riduttore vasca e vaschetta basic Giraffa
(prezzo al pubblico e 9,99)
Pratico riduttore per la vasca e vaschetta basic, per fare il bagnetto al tuo piccolo nei suoi primi mesi di vita. Disponibili, entrambi, nei colori: rosa e azzurro

piedino-giordani

Commenti