apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Milan l’è on gran Milan

Milan l’è on gran Milan

Milano  è una delle capitali mondiali della moda, del gusto e dello stile; una metropoli di grandi tradizioni artistiche e artigianali ma anche una città con una grande storia: fu fondata, infatti, dagli Insubri, fu conquistata dai Romani fino a diventare un’importante residenza imperiale.

Oggi Milano viene considerata una città viva e sempre in movimento, dove storia e innovazione dialogano in modo naturale…tutti elementi che fanno di Milano una della quattro capitali mondiali della moda, uno dei principali poli fieristici europei e del design industriale!

Una città tutta da scoprire anche con il proprio bebè, proprio ora che la bella stagione è iniziata: con il passeggino Book 51 S Elite Modular basta davvero poco per esplorare ogni angolo della città, anche a misura di bambino. Una passeggiata in Duomo per ammirare i particolari delle guglie di marmo o a Palazzo Reale, una visita guidata al Castello Sforzesco per scoprire i suoi segreti, un giro sul sottomarino Toti al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci o una piacevole camminata al Parco Sempione, il polmone verde di Milano… un tour della città che fa bene alla mamma ma anche al bambino che, grazie agli stimoli provenienti dall’esterno, potrà rilassarsi e migliorare lo sviluppo intellettivo!

E dopo lunghe e intense camminate nei luoghi storici perché non fermarsi alla storica Pasticceria Passerini per un gelato artigianale o alla Pasticceria Cova per un buon caffè con pasticcino?!?

Peg Perego, azienda italiana nata nel 1949 per volontà di Giuseppe Perego, aiuta le mamme a vivere la città in maniera ancora più agile e comoda con la collezione Book 51 S Elite Modular: un trio estremamente maneggevole, grazie alla tecnologia offroad e al design compatto, solo 51 cm di larghezza, si adatta a tutti i terreni e ti fa muovere con agilità anche in una città come Milano, superando con facilità ogni “barriera e pavimentazione urbana” (ideale anche sul pavè!).

Book 51 S Elite Modular include tutto quello che ti serve per una passeggiata a Milano con il tuo bambino:

  • il performante carrello Book 51 S, dotato di capiente cestello con sistema “carico facile” ideale per trasportare tutto quello che ti occorre per la merenda
  • il Seggiolino Pop-Up super equipaggiato con copertina e parapioggia
  • la Navetta Elite omologata auto dal look sofisticato
  • il Seggiolino auto Primo Viaggio SL dotato di poggiatesta integrato
  • la Borsa coordinata è accessoriata con materassino per il cambio

 

Peg Perego ha tutto il valore del Made in Italy, in ogni particolare, e si vede. Con un unico acquisto avrai tutti gli elementi per trasportare il tuo bambino fin dalla nascita e goderti Milano con tutta la famiglia!

Commenti