apri modal-popupadv apri modal-popupadv

È in arrivo il bebè… si cambia vita? Niente affatto!

È in arrivo il bebè... si cambia vita? Niente affatto!

Uscite con gli amici, week-end fuori porta, viaggi in giro per il mondo: ora che aspetti un bambino pensi di dover ridimensionare le tue passioni. L’idea che tra poco avrai un pargoletto tra le braccia ti rende felice, ma non puoi far a meno di pensare alle piccole e grandi rinunce che dovrai affrontare. D’altra parte… chi l’ha detto che la nascita di un figlio significhi per forza un cambio netto? Bugaboo, marchio olandese che nel 1999 ha rivoluzionato il mercato dei passeggini, ha pensato ai genitori che desiderano mantenere il proprio stile di vita dopo l’arrivo dei figli. E lo ha fatto creando un prodotto di nuova generazione che segna l’ultimo passo nell’evoluzione dei passeggini dal design intelligente ed ergonomico: Bugaboo Fox, in vendita da marzo. Che si tratti di viaggiare, fare shopping o mantenere la tua routine, Bugaboo Fox ti offre la possibilità di continuare a dire “Sì” a tutto ciò che ami.

Via libera alle passeggiate

Spazi stretti, strade trafficate, terreni disconnessi: con Bugaboo Fox, non vedrai più ostacoli lungo il tuo cammino! Questo passeggino si guida con una sola mano e per essere manovrato richiede il minimo sforzo. Bastano una spinta e una sterzata per andare dove vuoi. E intanto il bambino si gode la passeggiata nella sua seduta imbottita ed ergonomica. Grazie alle avanzate sospensioni, le ruote rendono la guida ancora più stabile mentre il nuovo snodo centrale regala al tuo bebè un viaggio super confortevole.

Resistente, supercompatto e ultraleggero

L’idea di sollevare il passeggino e di portarlo giù per le scale inibisce ogni tuo entusiasmo a uscire di casa? Con Bugaboo Fox non avrai più remore. Robusto e resistente ma al tempo stesso ultraleggero, ti consente di andare dove vuoi. I suoi 9.9 kg e la chiusura compatta (in un pezzo solo che sta in piedi) ne facilitano lo spostamento. E l’ingombro è minimo grazie alla chiusura super compatta che si adatta anche a un piccolo appartamento in città.

Funzionalità che semplificano la vita

Ma come la mettiamo se si hanno diversi accessori da portare dietro o se i bambini sono due? Anche questi “impedimenti” possono essere facilmente aggirati grazie a una serie di funzionalità intelligenti progettate per facilitarti la vita. Innanzitutto, il sedile di Bugaboo Fox è posizionato ad un’altezza ottimale, perfetta per sollevare il bambino dentro e fuori il passeggino. Con una semplice azione a scatto puoi attivare il freno a pedale mentre sotto il seggiolino hai a disposizione uno spazioso e comodo cestello per riporre tutto ciò che ti serve. Il telaio, infine, dispone di punti di attacco integrati per agganciare il porta bevande o la pedana Bugaboo Comfort, che consente di ospitare un secondo bambino.

Il look è personalizzabile

Ti piace l’idea di avere un passeggino che si adatti al tuo stile, rinnovabile a ogni cambio di stagione o all’arrivo di un nuovo bebè? Bugaboo Fox è quello che fa per te: la vasta scelta di colori, le tre collezioni disponibili per i tessuti (Core, Premium e Signature) e le diverse opzioni per il telaio, le impugnature del manubrio e i cerchioni delle ruote, lo rendono personalizzabile secondo i tuoi gusti. I rivestimenti, poi, possono essere facilmente sostituiti. Così puoi rinfrescare il look ogni volta che vuoi.

Lunga vita al tuo Bugaboo Fox!

I passeggini Bugaboo sono progettati per durare. È questa da sempre la filosofia del marchio che con Bugaboo Fox è andato ancora oltre: in fase di progettazione, infatti, le parti strutturali sono state separate da quelle che si usurano maggiormente. In questo modo, assistenza e manutenzione sono ancora più semplici. Se da un lato il telaio e le altre componenti portanti sono realizzati con materiale longevo, dall’altra, le parti sostituibili sono fatte con materiali riciclati o riciclabili dopo l’uso. Si tratta di una scelta consapevole che l’azienda ha voluto adottare: un esempio sono i tessuti di Bugaboo Fox, la cui collezione base ‘core’ – cioè i colori a tinta unita –  è realizzata con 92 bottiglie in PET riciclate!

Commenti