apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Confort e sicurezza all’ora della pappa

Confort e sicurezza all'ora della pappa

Finalmente, verso i sei mesi d’età, il bambino mantiene agevolmente la posizione seduta. Questo rappresenta per lui un piccolo traguardo e a te suggerisce che è venuto il momento di passare al seggiolone! Comoda seduta e assoluta sicurezza: grazie al seggiolone, la conquista dell’autonomia diventa più facile.

In viaggio col bebèCome organizzarsi?

Ma quale scegliere? Innanzitutto un modello stabile e confortevole, realizzato con materiale di qualità e dotato di ruote per spostarlo facilmente. Se poi lo schienale è imbottito, il bambino si sentirà “come tra le tue braccia”. Se è anche reclinabile, potrai utilizzarlo a piacimento sia per la pappa che per la nanna, qualora il pasto gli concili il sonno.
Ecco le proposte Giordani che rendono il momento del pasto ancora più invitante :

seggioloni-pappa-giordani

LOVELY MEAL GIORDANI
(prezzo al pubblico € 99,99)
Ha un design allegro e divertente! La fodera è imbottita e c’è un morbido riduttore per il massimo comfort. Schienale reclinabile in 3 posizioni, poggiapiedi e altezza seduta regolabile fino a 7 posizioni. Dotato di doppio vassoio removibile per pulirlo facilmente.

FUNNY MEAL GIORDANI
(prezzo al pubblico € 69,99)
La fodera, dal design esclusivo, è imbottita per il massimo confort. Schienale regolabile, mediante monocomando posteriore, in 3 posizioni. Con chiusura a libro, diventa molto compatto. Dotato di un ampio cestello per riporre comodamente i suoi oggetti.

 

Giordani_piedeAdvertorial

Commenti