apri modal-popupadv apri modal-popupadv

21 dicembre 2017

Ciuccio sterilizzato ovunque in tre minuti e con i raggi Uv

Ciuccio sterilizzato ovunque in tre minuti e con i raggi Uv

Il succhietto per molti bambini è fondamentale. Al punto che con il passare del tempo diventa difficile convincerli ad abbandonarlo. Ma spesso, al di là della preoccupazione per eventuali conseguenze sulla dentizione e il palato, che potrebbero arrivare, i genitori si preoccupano per il rischio che questo elemento diventi veicolo di germi. Perché, si sa, spesso i bambini fanno cadere il ciuccio e non accettano l’idea di aspettare per rimetterselo in bocca. Così può accadere che il vulnerabile sistema immunitario dei piccoli, specie nei primi mesi di vita, venga esposto a infezioni gastrointestinali.

Per aiutare le famiglie a combattere rischi e pericoli di contaminazione, però, adesso c’è uno strumento in più. Suavinex, marchio di riferimento nel mondo della prima infanzia che da oltre trent’anni aiuta i bebè a crescere sani e felici, ha lanciato sul mercato Duccio Sterilizzaciuccio di Suavinex che, grazie all’elevata qualità e ad un design moderno e divertente, potrebbe diventare indispensabile ad ogni genitore. Perché al nuovo strumento bastano tre minuti per completare il suo lavoro, un tempo ancora lungo per la mente del piccolo ma forse sostenibile, se i genitori si occupano di lui e cercano di tenerlo occupato.

duccio

I vantaggi di Duccio Sterilizzaciuccio di Suavinex, peraltro, non si limitano alla sua rapidità di azione. Caratterizzato da una tecnologia a raggi UV, l’innovativo sterilizzatore è estremamente sicuro e igienico, molto leggero e risulta compatibile con tutti i ciucci in commercio. Come se questo ancora non bastasse, conviene segnalare a mamme e papà che si muovono e amano viaggiare, che il piccolo dispositivo funziona a batterie ma si può anche ricaricare con cavo collegandolo a una USB, in modo che abbia la massima portabilità anche fuori casa.

Per prevenire l’esposizione involontaria a germi e batteri, Duccio utilizza la luce ultravioletta (appunto gli UV) e riesce a sterilizzare in modo rapido e sicuro e ad eliminare fino al 99 per cento degli agenti pericolosi. Senza l’utilizzo di alcun agente chimico, che certo è efficace contro le malattie ma il cui uso spesso preoccupa i genitori, soprattutto se puntano ad offrire ai loro figli cure naturali.

Sotto il profilo pratico, colpisce il fatto che con un semplice pulsante di accensione, il dispositivo Duccio Sterilizzaciuccio di Suavinex segnala la fine del processo di sterilizzazione con luce e suoni, in modo da rendere più semplice l’utilizzo. Dopo il trattamento, il succhietto resta sterile per 24 ore all’interno del dispositivo.

Pensato per la vita dinamica dei genitori di oggi, che lavorano, viaggiano e si spostano, Duccio Sterilizzaciuccio di Suavinex asseconda infine la loro attenzione per lo stile e l’estetica. Come dimostra la sua forma rotonda come una bolla di sapone e la scelta di proporre lo sterilizzatore in quattro diversi colori: denim, perla, cipria e acqua marina, come un abito di stile o un pullover. Disponibile in farmacia o nei negozi specializzati in puericultura, il nuovo strumento potrebbe essere un grande dono per i neogenitori. Efficace, originale, che strizza l’occhio alla tecnologia e alla moda.

Commenti